Collage Creator Lite

Collage Creator Lite 2.0

I fotomontaggi sul tuo Mac. Facilissimo

Collage Creator Lite ti permette di creare belle composizioni con le tue foto in maniera semplicissima Visualizza descrizione completa

PRO

  • Facilissimo da usare
  • Crea collage automaticamente
  • Puoi condividere il risultato su Facebook

CONTRO

  • Non adatto ad utenti esperti

Buono
7

Collage Creator Lite ti permette di creare belle composizioni con le tue foto in maniera semplicissima

Il vantaggio principale di Collage Creator Lite è l'estrema semplicità d'uso: anche chi non ha nessuna dimestichezza con il Mac o con programmi di editing fotografico può cimentarsi nella creazione di collage. È sufficiente trascinare e rilasciare la selezione di foto che vuoi utilizzare nel pannello di sinistra di Collage Creator Lite. A quel punto il programma li disporrà automaticamente in un collage.

Una volta che i collage è stato creato puoi riorganizzare le foto come preferisci semplicemente trascinandole con il mouse. Collage Creator Lite ti permette anche di aggiungere testo al collage e di scegliere tra una varietà di sfondi.

Nel menu Settings potrai, se vuoi, anche impostare i bordi delle foto, personalizzare l'ombra e modificare le dimensioni del canvas. Una volta terminato, potrai caricare il tuo collage direttamente su Facebook e condividerlo con gli amici.

Collage Creator Lite

Download

Collage Creator Lite 2.0